Il panorama, le specialità di mare, l'ambiente accogliente e l'alta qualità dei prodotti tipici, rappresentano degli ottimi ingredienti per trascorrere piacevoli serate e gradevoli pranzi di lavoro e di piacere.

Il Ristorante “La Paranza” è un ristorante di cucina tipica che abbina tradizione ed innovazione, coniugando sapientemente le ricette della cucina marinara tarantina con i gusti e i sapori del mediterraneo. Una cucina, quindi, tipica del territorio rigorosamente a base di pesce fresco e di giornata.

Particolare attenzione nella fase di accoglienza dei clienti con un servizio attento anche alle esigenze dei clienti più difficili. Una politica costruita puntando su cortesia e professionalita.

L’utilizzo di prodotti del nostro territorio dal pesce di giornata, alla frutta e verdura, al pane fresco è garanzia di qualità, trasparenza e chilometri zero.

Il ristorante è situato sul Mar Piccolo proprio di fronte al molo dove i pescatori ormeggiano i pescherecci che utilizzano per il pescato di paranza. Ha la capacità di ospitare 110 coperti distribuiti in tre sale, interamente climatizzate, di cui una a veranda con vista sul mare. Sono accettate tutte le carte di credito e i buoni pasto più diffusi. E’ il posto ideale dove , organizzare banchetti per cerimonie, feste, cene di classe, compleanni e piccoli ricevimenti. L’ambiente si presta infatti sia ad ospitare nuclei di poche persone, ma anche gruppi più numerosi.

La possibilità di parcheggio e la tranquillità di trovarsi in un borgo antico, garantiscono la massima tranquillità e privacy personale.